Domande & Risposte

giocareIo non so se me la sento di giocare…
Nessun problema! Nessuno è obbligato a giocare! Puoi tranquillamente girare nel locale, guardare le altre persone che giocano, nel massimo rispetto reciproco, che implica di non invadere in alcun modo il gioco altrui (salvo inviti) e accettando eventuali richieste di allontanarsi da qualcuno che sta giocando.

Come avvicinarsi e conoscere le persone?
Con la stessa educazione con cui inizieresti una conversazione in qualsiasi altro contesto. Per convenzione, quando ci si presenta ad una coppia, ci si rivolge alla persona dominante. Si può certamente invitare una persona a giocare, a condizione di accettare senza alcuna insistenza un eventuale rifiuto: nessuna persona ha obblighi di accettare proposte che a lui / lei non interessano.

Come devo vestirmi? Perchè esiste un codice di abbigliamento?
Alla festa si partecipa indossando un abbigliamento specifico. Visita la nostra pagina per conoscere i dettagli.

Esistono limiti età? Sono un travestito, trans, gay, lesbo, bisex: posso partecipare?
Il KinkyKingdom non fa alcuna selezione in base all’appartenenza ad un genere sessuale o altro. L’unico limite è avere raggiunto la maggiore età legale.

Se sono una donna sola?
Nel locale ci sono molte persone assolutamente affidabili e attente che vigilano affinché non ci siano insistenze nelle proposte di gioco. Come detto prima, nessuna persona è obbligata a far nulla.

Si possono fare foto?
Assolutamente NO! Non è permessa alcuna ripresa. Se desideri essere filmato o fotografato potrai rivolgerti al personale autorizzato che avrà cura di consegnare solamente a te le foto dopo aver oscurato volti e segni distintivi delle persone non direttamente coinvolte nell’attività ripresa.

Sesso sì? Sesso no?
Se gradito dai partecipanti è possibile fare sesso, purché legato all’attvità SM. Il KinkyKingdom non è il luogo per venire a fare sesso.

Ma quanto mi costa? 
Tutti i dettagli su Facebook o sulla pagina evento

Se qualcuno è offensivo o insistente, cosa faccio?
Non devi fare nulla salvo dirlo immediatamente a chi ha fatto accoglienza al tuo arrivo alla serata. Sarà lui a sentire e prendere i provvedimenti del caso. Nessuna discussione o alterco deve avvenire tra chi partecipa a una festa di gioco che tale deve restare.

Sono una Prodomme. Sono gradita?
Tutte le persone amanti del BDSM che siano educate e rispettose sono benvenute. Tuttavia, nessuno può utilizzare il party per l’autopromozione.